mercoledì 6 febbraio 2008
“Molto Vicini: Voci dalla Loft Community che cresce” - 13 Febbraio 2008 ore 22.00
Il prossimo 13 Febbraio 2008 riprendono “Las Tertulias del Miercoles”. Dopo una pausa di qualche mese, riprendiamo esattamente da dove ci eravamo lasciati con i temi non ancora trattati e nuovo elenco di nuove di proposte per il 2008.
Il mese di Gennaio comincia con un argomento speciale: “Molto Vicini: Voci dalla Loft Community che cresce”
Il pretesto è l’uscita, sul Quotidiano La Stampa, lo scorso 31 Gennaio 2008 di un articolo relativo ad una community di cui faccio parte, quella di Via Crescentino, 25.
Questo era quello che scrivevo il 16 Giugno del 2007 nel primo "Post" sul Blog della loft community:
"Dopo la riunione condominale dello scorso mercoledì 15 Giugno, ho pensato che il posto in cui viviamo non è un semplice condominio ma una vera e propria comunità e lo diventerà ancor di più quando completerà di popolarsi.
E' per questo che ho pensato di creare questo blog: loftcommunity, a uso di tutti noi, per poter condividere opinioni ed idee di interesse comune al luogo in cui viviamo.
Questo blog è anche lo spazio di pubblica utilità per la gestione delle varie problematiche che abbiamo affrontato durante le riunioni condominiali.
E' magari anche un modo per scambiare delle semplici riflessioni su "Loft 900" visto da dentro e da fuori.....................
Oggi a distanza di poco meno di un anno questo Blog è una fucina di idee, di proposte e se fino a qualche mese fa si poteva trovare qualche commento adesso l’elenco di proposte e attività è fittissimo.
La comunità è cresciuta, è nata l’idea del calendario e la community di Via Crescentino 25 ha avuto un momento di popolarità, l’articolo sul La Stampa e poi tante iniziative interessanti come la libreria virtuale che al momento ha all’attivo quasi 1500 Libri.
A tutta questa energia si è aggiunta la presenza di persone “esterne” alla Loft Community che adesso ne fanno parte integrante con proposte e idee.
Insomma tutto questo merita una serata di celebrazione per scambiarsi un po’ di opinioni dal vivo, quelle che non abbiamo ancora avuto il modo di scambiarci personalmente e proporre nuove idee per il 2008.
A partire da Marzo la natura di questi incontri riprenderà, sulla scia dell’anno scorso, con l’intento di parlare delle passioni.
In qualche modo anche la LoftCommunity è il frutto di una passione quella che tutti noi abbiamo messo nel rendere possibile tutto questo
Alla prossima settimana
Su skype: lucy_cannone
Lucia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
E' grazie a Te e ad altre motivate persone straordinarie che è sorta la nostra community.
I semi delle idee,
nella terra della volontà,
hanno dato buoni frutti!
a presto lella
Posta un commento